Il Blog notizie del Comprensorio del Cuoio > > SPORTIVO DELL'ANNO, TUTTO PRONTO PER L'OTTAVA EDIZIONE. OSPITE IL CAMPIONE OLIMPICO BALDINI

Random Banner from DB Example
Cerca
 

Seguici su Facebook

SPORTIVO DELL'ANNO, TUTTO PRONTO PER L'OTTAVA EDIZIONE. OSPITE IL CAMPIONE OLIMPICO BALDINI

 

martedì 10 aprile 2018:

Spalletti: “Scelta una nuova sede per festeggiare un traguardo importante”

 

Ottava edizione dello “Sportivo dell’anno”, la grande e attesa manifestazione organizzata dal Comune di San Miniato in collaborazione con la Consulta dello sport. Venerdì 13 aprile, alle 21.00, per la prima volta nell'Auditorium CARISMI di Piazza Buonaparte, saranno consegnati i riconoscimenti agli atleti, alle società sportive, ai volontari e ai dirigenti che, nel corso del 2017, si sono particolarmente distinti. Testimonial della serata saranno il campione olimpico Stefano Baldini e l'ex campione italiano degli 800m Alberto Barsotti.

“Grande soddisfazione per l’amministrazione comunale che vede questa come un’iniziativa consolidata, in grado di raggiungere l’importante traguardo delle otto edizioni – dichiara l’assessore allo sport, David Spalletti -. E’ importante consegnare questi premi a coloro che, per vari motivi, nell’anno 2017 si sono particolarmente distinti per meriti sportivi e umani. Abbiamo deciso di cambiare la sede dove si svolgerà la cerimonia per festeggiare il traguardo delle otto edizioni e riuscire ad ospitare i numerosi sportivi e le associazioni del nostro territorio che ogni anno ci tengono moltissimo a partecipare – e conclude -. Voglio ringraziare i nostri testimonial di questa edizione, due ex professionisti che hanno fatto la storia dello sport italiano, figure da portare come esempio per i nostri giovani sportivi”.

Comune di San Miniato

Random Banner from DB Example

questa notizia e' stata letta 573 volte

COMMENTA LA NOTIZIA

 

 

Nuova pagina 1
 

         

Blog:

Prima Pagina Blog
Tutte le Notizie
Palio di Fucecchio
Cronaca Locale
Fucecchio Calcio

Foto:

2017
2016
2015
2014
2013
2012

VIDEO:

Ultimo Video
Il Palio di Fucecchio
Tg Palio
Mago Ciampa
Torneo delle Contrade
Tutti i Video

SERVIZI:

Pagine Fan Facebook
Loghi Aziendali
Servizi Fotografici
 
 

Seguici:

Pagina Fan
Gruppo Facebook
Profilo Twitter
Canale Youtube
Contatti
 

Blog Personale di Alfredo Sabatini

Termini e condizioni Blog | Cookie Policy di 0571foto.com

 

574
I risultati del girone eliminatorio

Siamo spiacenti.Dati non disponibili.